Personalizza la tua immagine su Promuovere
Previous slide
Next slide
Taccuini, quaderni e agende
a basso impatto ambientale

Le nostre collezioni nascono dal connubio di sostenibilità e design. La parola chiave è ricerca.

Ricerca grafica, di forme e linee innovative e funzionali. Ricerca di materie prime originali e sempre più “green”, per promuovere il riutilizzo di materiali di recupero, riducendo gli sprechi.

Caratteristiche tecniche
di quaderni personalizzate

Carta Erba è la nuova proposta sostenibile, riciclabile e compostabile che utilizza fibre di erba essiccata come materia prima per una carta dalla profonda sensazione naturale.
Le linee Renew Cotton, Wool e Leather sono accattivanti e realizzate interamente con carte certificate FSC derivanti dal riciclo di scarti di produzioni industriali della lana e del cotone.
Le carte che offriamo raccontano una storia derivante da scarti di lavorazioni industriali: lavorazioni del caffè, mandorle, nocciole, olive, kiwi, mais, agrumi, lavanda, ciliegie, lana, cotone, cuoio e tanto altro.

A casa e in ufficio

Il cuoio rigenerato è invece il protagonista delle collezioni Retime che è un materiale di recupero ottenuto dal 100% di fibre di cuoio riciclato. Tele e filati naturali possono essere utilizzati come rivestimento per le copertine di notes e agende, conferendo al prodotto un aspetto molto naturale e originale.

A casa e in ufficio
Possibilità di
personalizzazione

Ci impegniamo quotidianamente per contenere l’impatto ambientale delle nostre lavorazioni, riducendo al massimo gli sprechi ed investendo sempre più nell’utilizzo di materie prime riciclate che abbiano una storia green da raccontare. Produciamo e personalizziamo il vostro taccuino
scegliendo la tipologia di carta la tipologia di copertina e la stampa per offrirvi la migliore soluzione per il vostro brand.

Richiedi un preventivo